mobilità |
Cronaca Locale
/

Parking Blu: sicurezza e convenienza per il tuo parcheggio a Fiumicino, Ciampino e Anzio

23 febbraio 2024 | 18:29
Share0
Parking Blu: sicurezza e convenienza per il tuo parcheggio a Fiumicino, Ciampino e Anzio

Scopri i Servizi Premium di Parking Blu: dalla Navetta Gratuita ai Servizi di Car Valet per aeroporti e porto

Parking Blu rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un parcheggio sicuro e conveniente vicino agli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, al Porto di Anzio, e presso le principali stazioni ferroviarie. Con un’ampia gamma di servizi pensati per ogni tipo di veicolo, Parking Blu offre la tranquillità di sapere che il tuo mezzo è custodito con la massima sicurezza, permettendoti di viaggiare senza pensieri.

Sicurezza e prezzi competitivi: il cuore dell’offerta di Parking Blu

La sicurezza del tuo veicolo è la nostra priorità. Parking Blu assicura un posto sicuro per moto, auto, camper, roulotte, rimorchi e autobus, garantendoti la tranquillità durante i tuoi spostamenti da e verso aeroporti, porti e stazioni. Tutto questo, unito a prezzi altamente concorrenziali, rende Parking Blu la scelta numero uno per chi cerca un parcheggio low cost ma affidabile.

Navetta gratuita: il tuo trasferimento senza pensieri

Per rendere il tuo viaggio ancora più comodo, Parking Blu offre un servizio di navetta gratuito che ti porterà direttamente ai terminal aeroportuali o ferroviari. Questo servizio è pensato per facilitare i tuoi spostamenti, eliminando ogni stress da trasferimento.

Parking Blu

Car Valet: il lusso di non pensare a niente

Con il servizio Car Valet di Parking Blu, potrai consegnare e ritirare la tua vettura direttamente al terminal, senza perdite di tempo. Su richiesta, il veicolo può essere restituito pulito, sia internamente che esternamente, e con il pieno di carburante. Questo servizio rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comodità e vuole evitare ogni incombenza.

Servizi aggiuntivi: perché ogni dettaglio conta

Parking Blu va oltre il semplice parcheggio. Offriamo una vasta gamma di servizi aggiuntivi per prendersi cura del tuo veicolo mentre sei in viaggio. Dalla manutenzione meccanica al tagliando, dagli interventi di carrozzeria all’allestimento di accessori aftermarket, fino al trasferimento della tua vettura tra Fiumicino e Ciampino: pensiamo a tutto noi, perché le tue incombenze sono la nostra routine.

Scegli Parking Blu per il tuo prossimo viaggio

Scegliere Parking Blu significa affidare il tuo veicolo a professionisti del settore, garantendoti sicurezza, convenienza e una gamma di servizi pensati per rendere il tuo viaggio il più sereno e confortevole possibile. Non sprecare le tue giornate preoccupandoti del parcheggio: lascia che Parking Blu si prenda cura di tutto.

Il parcheggio più SICURO: Asfaltato – Recintato – Illuminato, Sorvegliato h24 – Veicoli sanificati
Il parcheggio più COMODO: Accessibile 7 giorni su 7, Navetta puntuale e gratuita h24

Visita il sito per scoprire di più sui servizi offerti e prenota oggi il tuo parcheggio con Parking Blu. La tua prossima destinazione inizia da qui.

INFO:

FIUMICINO
Parcheggio aeroporto Fiumicino
Via delle Pinne, 74, 00054 – Fiumicino, RM
Tel. 0699705998 – 0665080252 – Cell. 3939109572

CIAMPINO
Parcheggio aeroporto Ciampino
Via di Fioranello, 159/A, 00134 – Roma
Tel. 0671355649 – 0671353269 – Cell. 3398141961

ANZIO
Parcheggio Porto Anzio
Tel. 069872217 – Cell. 3384059542