L'evento

TourismA di Firenze: la proposta di Borghi Etruschi per le destinazioni turistiche del litorale e Tuscia

24 febbraio 2024 | 12:53
Share0
TourismA di Firenze: la proposta di Borghi Etruschi per le destinazioni turistiche del litorale e Tuscia
TourismA di Firenze: la proposta di Borghi Etruschi per le destinazioni turistiche del litorale e Tuscia
TourismA di Firenze: la proposta di Borghi Etruschi per le destinazioni turistiche del litorale e Tuscia

Francesca Toto: “Raccolte circa venti richieste di esperienze delle nostre destinazioni turistiche tra cui Fiumicino, Cerveteri, Tarquinia, Santa Marinella, Gaeta, Tuscania e Bassano Romano”

TourismA di Firenze è il salone dell’archeologia e del turismo culturale che ogni anno si tiene a Firenze – quest’anno alla decima edizione – una spazio per operatori turistici e pubblico, tra i quali non mancano gli esperti del settore, che credono nella forza del nostro patrimonio artistico. Un patrimonio che è la leva indiscussa e trainante di tutto il turismo italiano”. A parlare in un comunicato stampa è Francesca Toto, Destination Manager di Borghi Etruschi.

“Tra le belle conferenze di tourismA 2024 ho potuto apprezzare il lavoro di Agostino De Angelis. – si legge nel comunicato – quello del Parco Archeologico di Cerveteri e Tarquinia che ha investito, in questa tre giorni di Firenze, con un proprio stand.

Ieri la giornata con gli operatori ha visto il sold out della DMO Borghi Etruschi nel workshop operatori buyer, Unica la nostra DMO, di Regione Lazio , presente ha raccolto circa venti richieste di esperienze delle nostre destinazioni turistiche Visit Lazio , proposte quali: Fiumicino, Cerveteri, Santa Marinella, Tarquinia, Tuscania, Bassano Romano, Gaeta.

Località speciali, mistiche, che hanno tanto da offrire e sanno accogliere, per le quali siamo attivi con tutti i servizi, dal transfer, all’alloggio, alle guide turistiche, guide ambientali, attività sportive dal Padel al Nuoto, al ristoro, grazie ai nostri soci e sostenitori. Tra i quali ringrazio la Direzione Regionale Musei Lazio e il Parco Regionale di Veio .

Ho avuto l’onore di presentare una parte della nostra offerta turistica che tocca il turismo culturale, oleoturismo, enoturismo, sportivo e outdoor. Sono convinta che gli incontri fatti qui e le collaborazioni già instaurate possano trovare il giusto percorso, quello della riscoperta dei luoghi preferiti dagli Etruschi e la loro cultura, speciale, unica.

A breve il resto dei pacchetti per più notti nelle nostre destinazioni turistiche puntano ad una fruizione nel momento più bello e fruibile da settembre a tutto giugno. Destagionalizzare significa vivere e godere delle esperienze turistiche appieno ed in totale relax. Da parte mia farò sempre del mio meglio per portare a conoscere questi nostri luoghi, grazie alle partnership nazionali ed internazionali da me promosse.

Il nostro sito è www.borghietruschi.it e la nostra pagina Facebook DMO BORGHI ETRUSCHI
Prenotazioni e informazioni anche per gli Enti che desiderano implementare il proprio impatto marketing a info@borghietruschi.it

Il nostro motto lo conoscete: appassionatevi!”