il fatto

Controllo in un locale di Gaeta: dipendente minaccia i carabinieri

26 febbraio 2024 | 18:55
Share0
Controllo in un locale di Gaeta: dipendente minaccia i carabinieri

L’uomo, un pregiudicato, aveva inizialmente manifestato astio e irrequietudine nei confronti dei militari

Gaeta , 26 febbraio 2024 – I carabinieri della locale tenenza dei Carabinieri, nel corso di mirati sevizi svolti nei pressi di esercizi pubblici dove si somministrano alcolici, volti al controllo del rispetto delle autorizzazioni amministrative e di polizia, durante l’identificazione degli avventori di un locale già noto alle Forze dell’Ordine, hanno denunciato a piede libero un uomo 46enne di Gaeta, dipendente del locale oggetto del controllo, con precedenti di polizia specifici, per aver minacciato ingiustamente i militari operanti.

L’uomo ha dapprima manifestato astio e irrequietudine nei confronti dei militari operanti che sono sfociati poi in vere e proprie minacce.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.