Roma, rapinano un supermercato poi prendono a bastonate l’addetto alla vigilanza

26 febbraio 2024 | 11:20
Share0
Roma, rapinano un supermercato poi prendono a bastonate l’addetto alla vigilanza

Due componenti della banda dei ladri sono stati arrestati mentre altri tre sono riusciti a scappare

Roma, 26 febbraio 2024 – Nei giorni scorsi quartiere Quadraro di Roma è stato teatro di un violento episodio criminoso, quando due uomini sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Casilina perché gravemente indiziati di essere gli autori di una rapina aggravata, effettuata all’interno di un noto negozio di alimentari, in via Tuscolana, unitamente ad atri 3 uomini che però sono riusciti a scappare.

Grazie al tempestivo intervento dei carabinieri in seguito ad una segnalazione di rapina giunta al 112 da parte di un dipendente di un esercizio commerciale, è stato possibile bloccare e arrestare due cittadini georgiani di 32 e 24 anni, entrambi senza fissa dimora, mentre tentavano dileguarsi dal supermercato dopo essersi impossessati di alcuni prodotti dagli scaffali. Durante il tentativo di fuga, i due uomini hanno aggredito l’addetto alla vigilanza con un bastone, calci e pugni. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Madre Giuseppina Vannina riportando solo lesioni lievi. I due cittadini georgiani invece, sono stati accompagnati presso le aule di Piazzale Clodio dove il Tribunale ha convalidato l’arresto.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.