La dichiarazione

Pomezia, l’appello del Pd e del M5S: “E’ ora di unirsi per lanciare un messaggio alla città”

2 marzo 2024 | 10:15
Share0
Pomezia, l’appello del Pd e del M5S: “E’ ora di unirsi per lanciare un messaggio alla città”

“L’Amministrazione vive da mesi in uno stallo totale Dopo il comunicato della Lega, che chiede l’azzeramento della Giunta, abbiamo chiesto un Consiglio comunale”

Pomezia, 2 marzo 2024 – “Facciamo un appello a tutti i cittadini e le forze politiche e civiche stanche di assistere al vergognoso teatrino dell’Amministrazione Felici: è il momento di unirsi in un’iniziativa pubblica comune che lanci un segnale alla città”. Lo dichiarano in un comunicato stampa congiunto il Partito Democratico e il Movimento 5 Stelle di Pomezia.

“Dopo il comunicato della Lega (leggi qui), che chiede l’azzeramento della giunta, – proseguono – e visto lo stallo totale in cui vive da mesi l’Amministrazione, è necessario unire le forze. I gruppi consiliari di opposizione hanno già chiesto la convocazione di un consiglio comunale per discutere dei problemi della città e per affrontare una volta per tutte la revoca della delibera di acquisto del rudere di via Castelli Romani. L’Amministrazione Felici è un totale fallimento ed è ora che vada a casa”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.