Il fatto

Ostia, Bucci (FI): “La manifestazione organizzata da Demos delegittima il lavoro delle Forze dell’Ordine”

3 marzo 2024 | 16:27
Share0
Ostia, Bucci (FI): “La manifestazione organizzata da Demos delegittima il lavoro delle Forze dell’Ordine”

Bucci: “Forza Italia ringrazia Polizia, Carabinieri, Finanzieri ed agenti della Polizia Locale per il lavoro che svolgono quotidianamente”

Ostia, 3 marzo – “È un chiaro segnale quello lanciato dalla maggioranza oggi ad Ostia. Si è svolta ieri in piazza Anco Marzio una manifestazione, organizzata dal movimento DEMOS X MUNICIPIO, a favore degli studenti oggetto di cariche a Pisa nei giorni scorsi. Al netto di eccessi che saranno verificati dalle autorità, é grave che si tenti di delegittimare il lavoro delle forze dell’Ordine al quale desidero esprimere la massima solidarietà”. È quanto dichiara in una nota Francesco Bucci, delegato alla sicurezza per Forza Italia e Coordinatore dei Giovani del X Municipio di Roma.

“Il Presidente del Municipio X Mario Falconi – continua Bucci – prenda le distanze da questa manifestazione organizzata da un esponente della sua maggioranza. È inaccettabile che un eletto e quindi un rappresentate delle Istituzioni organizzi una manifestazione contro le Forze dell’Ordine, che ad Ostia svolgono un lavoro essenziale per la legalità e la sicurezza del territorio”.

“Forza Italia ringrazia Polizia, Carabinieri, Finanzieri ed agenti della Polizia Locale per il lavoro che svolgono quotidianamente al servizio dei cittadini”, conclude Bucci.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.