il fatto

Santa Marinella, incidente nella notte: giovane si schianta contro un albero

3 marzo 2024 | 09:46
Share0
Santa Marinella, incidente nella notte: giovane si schianta contro un albero

L’incidente stradale ha coinvolto una ragazza alla guida di un’utilitaria in via Quattro Novembre.

Santa Marinella, 3 marzo 2024 – Nel cuore della notte, alle 02.15, la tranquillità di Santa Marinella è stata interrotta da un drammatico incidente stradale in via Quattro Novembre. Una ragazza, alla guida di un’utilitaria, ha perso il controllo del veicolo, finendo la sua corsa contro un albero in maniera violenta.

All’arrivo dei Vigili del Fuoco di Civitavecchia la conducente, già estratta dall’abitacolo e assistita dai sanitari del 118, era stata trasferita in ambulanza per ricevere le cure necessarie; fortunatamente non sembra che la giovane fosse in gravi condizioni. Nonostante la gravità dell’incidente, l’efficace coordinamento tra i soccorritori ha permesso una rapida risposta, mirata a salvaguardare la vita della giovane.

Gli uomini del distaccamento della Bonifazi hanno prontamente messo in sicurezza la vettura e l’area dell’incidente, evitando ulteriori rischi per i passanti e per le squadre di soccorso. Le operazioni di rimozione del veicolo hanno richiesto precisione e cautela, testimoniando l’alta professionalità dei vigili intervenuti.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco e ai sanitari, sono intervenuti anche i Carabinieri di Santa Marinella. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica e le cause all’origine dell’incidente. Al momento, le circostanze esatte che hanno portato alla perdita di controllo dell’auto rimangono da accertare; ogni ipotesi è al vaglio: dal malore, alla possibile disattenzione o un ostacolo improvviso sulla strada.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.