il fatto

Ubriaca alla guida per le vie di Fondi: denunciata 42enne

4 marzo 2024 | 18:50
Share0
Ubriaca alla guida per le vie di Fondi: denunciata 42enne

La donna è stata sorpresa da carabinieri al volante con un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,7 g/l

Fondi, 4 marzo 2024 – Nella giornata di ieri, a Fondi , i carabinieri della dipendente Tenenza, a conclusione di accertamenti, hanno deferito in stato di libertà una cittadina classe 82 residente a Gaeta  per guida in stato di ebrezza alcolica. La predetta, in data 27 gennaio c.a., nel Comune di Fondi, era rimasta coinvolta in un sinistro stradale alla guida della sua autovettura.
Nella circostanza, i militari operanti, avevano sottoposto la 42enne ad accertamenti alcolemici presso la struttura sanitaria e le risultanze hanno evidenziato un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,7 g/l. La patente di guida è stata ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.