Roma, scoppia la rissa: un investito e tre feriti

5 marzo 2024 | 10:50
Share0
Roma, scoppia la rissa: un investito e tre feriti

Dopo la rissa due persone si sarebbero date alla fuga a bordo di altrettante auto

Roma, 5 febbraio 2024- A Roma una violenta rissa in strada: il conteggio è di quattro i feriti tra cui uno investito da uno dei partecipanti scappato a bordo di un’auto.

E‘ accaduto intorno alle 13 in via Tiberina, in zona Prima Porta, alla periferia di Roma. Sul posto i carabinieri della compagnia Cassia in seguito alla segnalazione arrivata al Nue 112. Da chiarire i motivi della lite scoppiata tra cittadini romeni che si sono colpiti anche con mazze. Identificate 4 persone ferite che, non in pericolo di vita, sono state trasportate in ospedale in codice rosso per dinamica.
Dopo la rissa due persone si sarebbero date alla fuga a bordo di altrettante auto una delle quali avrebbe anche investito un 63enne romeno, tra i 4 feriti soccorsi.

Fonte: Ansa.it

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.