Roma, partita di calcetto finisce a coltellate: coinvolto un minorenne

7 marzo 2024 | 09:55
Share0
Roma, partita di calcetto finisce a coltellate: coinvolto un minorenne

Due gli accoltellamenti durante la rissa: entrambi i ragazzi sono finiti all’ospedale

Roma, 7 marzo 2024 – Rissa al Pigneto dove un ragazzo di 17 anni italiano è stato denunciato dalla polizia con l’accusa di tentato omicidio per aver accoltellato un 18enne di origini peruviane. Tutto sarebbe nato per una lite dopo una partitella di calcetto. Il 18enne è stato ferito da alcuni fendenti e trasportato in ospedale dove i medici gli hanno riscontrato ferite guaribili in 10 giorni.

Per questa aggressione sono intervenuti i carabinieri. Poco più tardi la polizia è intervenuta in via Tuscolana dove il 17enne è stato a sua volta aggredito e accoltellato dal un gruppo di giovani che si sono poi dileguati. E’ stato anche lui portato in ospedale. (Fonte: Ansa)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.