FESTA DELLA DONNA |
Interni
/

8 marzo, Meloni: “Al lavoro per garantire alle donne un futuro migliore “

8 marzo 2024 | 13:14
Share0
8 marzo, Meloni: “Al lavoro per garantire alle donne un futuro migliore “

La presidente del Consiglio: “La Festa della Donna non è solo un giorno di celebrazione, ma un’occasione per riflettere sulle conquiste raggiunte e sugli obiettivi ancora da perseguire”

Roma, 8 marzo 2024 – “La Festa della Donna non è solo un giorno di celebrazione, ma un’occasione per riflettere sulle conquiste raggiunte e sugli obiettivi ancora da perseguire. Grazie al supporto di politiche concrete messe in atto dal nostro Governo, abbiamo promosso l’occupazione femminile, i cui risultati – certificati dai dati Istat – ci rendono particolarmente fieri”. E’ quanto scrive su Facebook la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

“Tuttavia, non possiamo fermarci qui. Siamo consapevoli che ci sono ancora sfide da affrontare e continueremo a lavorare con determinazione per garantire alle donne un futuro migliore in cui possano realizzare pienamente il loro potenziale, senza dover scegliere tra vita e lavoro. Un grazie a tutte le donne per come dimostrano, ogni giorno, il loro impegno, la loro determinazione e la loro infinita capacità di fare la differenza nella società” conclude.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.