l'evento |
Cronaca Locale
/

Parco Leonardo, gli alunni della Grassi incontrano Luca Tebaldi

8 marzo 2024 | 11:23
Share0
Parco Leonardo, gli alunni della Grassi incontrano Luca Tebaldi

Un’esperienza costruttiva e entusiasmante che ha alimentato l’interesse per la lettura e per i libri.

Fiumicino, 8 marzo 2024 – Il giorno 7 Marzo 2024 gli alunni delle classi terza E e terza H del plesso di via Varsavia dell’Istituto Comprensivo G.B. Grassi di Fiumicino, hanno incontrato, presso la libreria Mondadori del centro commerciale “Da Vinci”, lo scrittore Luca Tebaldi.

Una giornata da detective all’insegna del mistero e degli indizi da trovare per risolvere il caso, presentato attraverso una storia accattivante e ricca di emozioni da parte dello stesso autore.

Dopo una serie di indagini svolte con concentrazione ed entusiasmo, i bambini hanno rivolto allo scrittore una serie di domande sulla sua professione e su come nasce un libro.

Un’esperienza costruttiva e entusiasmante che ha alimentato l’interesse per la lettura e per i libri: un universo magico che apre a mille conoscenze e fortifica la crescita di ogni bambino.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.