Il fatto

Isola Sacra, allarme furti: sui social si scatena la rabbia

10 marzo 2024 | 13:50
Share0
Isola Sacra, allarme furti: sui social si scatena la rabbia

Diversi danni alle auto, negli ultimi giorni, hanno scatenato le reazioni preoccupate dei residenti

Fiumicino, 10 marzo 2024- A Isola Sacra ormai si parla di allarme furti. Sono almeno due le macchine vandalizzate nel corso della notte tra sabato e domenica. Non è tutto: sembrerebbe che episodi simili si siano già registrati nelle notti scorse, in diverse zone del comune, tant’è che qualcuno arriverebbe ad ipotizzare l’esistenza di una banda. La reazione dei residenti non si è fatta attendere, scatenando una pioggia di commenti sui social: c’è rabbia, ovviamente, ma anche il consiglio di usare parcheggi privati per tenere al sicuro le proprie utilitarie.

L’invito è quello di denunciare alle Forze dell’Ordine perché questi episodi possano essere registrati come episodi di micro-criminalità e di conseguenza essere arginati, per aumentare la sicurezza del territorio.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.