Lettere al direttore

Tuttexuna: “Ogni donna ha una storia, unica come colei che la racconta”

11 marzo 2024 | 16:44
Share0
Tuttexuna: “Ogni donna ha una storia, unica come colei che la racconta”

Grande successo per l’evento “Storie di donne”: “Il prossimo anno saremo ancora di più a parlare, perché il silenzio uccide e noi vogliamo vivere….libere!”

Fiumicino, 11 marzo 2024  – “Ogni donna ha una storia, ogni storia è unica come colei che la racconta... Il giorno 8 marzo 2024, i nostri cuori hanno viaggiato insieme, cavalcando le onde dei sentimenti che ci hanno viste piangere, ridere e stringerci tra un cleenex e una mimosa…” E’ quanto dichiara l’associazione Tuttexuna in una lettera inviata a ilfaroonline.it, raccontando la bellezza e il grande significato dell’evento organizzato in occasione della Giornata internazionale della donna “Storie di donne – Raccontati e sarai accolta” (leggi qui).

“Siamo speciali, – racconta l’associazione – uniche, dovremmo essere premiate tutti i giorni e questo dobbiamo mettercelo in testa, spostiamo le montagne in silenzio e la manifestazione di STORIE DI DONNE ha fatto sì di darci in parte questa consapevolezza, perché nonostante le nostre storie, i dolori, le lacrime siamo rinate e ri- nasciamo ogni giorno, come qualcuna di noi ha detto.

Molti uomini sono stati presenti, le Forze dell’ordine, le istituzioni e la Senatrice della Repubblica, Ester Mieli, che delicatamente in punta di piedi è entrata e in punta di piedi è andata via, testimonianza del fatto che sostenere le Donne è anche questo, saperle semplicemente ascoltare. Porteremo anche questa volta un ricordo indelebile – conclude Tuttexuna – dell’energia che si crea ogni volta che ci riuniamo e siamo sicure che il prossimo anno saremo ancora di più a parlare, perché il silenzio uccide e noi vogliamo vivere….Libere!”

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.