LA DICHIARAZIONE

Prete (FdI): “Sopralluogo alle case popolari di Fiumicino e Isola Sacra”

12 marzo 2024 | 18:06
Share0
Prete (FdI): “Sopralluogo alle case popolari di Fiumicino e Isola Sacra”

Il capogruppo di Fratelli d’Italia: “Gli obiettivi sono valutare lo stato dell’arte, i progetti in essere e le possibili soluzioni da adottare: nessuno deve essere lasciato indietro”

Fiumicino, 12 marzo 2024 – “Oggi, accompagnato dal sindaco Mario Baccini, dall’assessore Angelo Caroccia e dal commissario Ater, ho effettuato un sopralluogo alle case popolari di Fiumicino e Isola Sacra. Obiettivi: valutare lo stato dell’arte, i progetti in essere e le possibili soluzioni da adottare“. A dirlo, in un comunicato stampa, è il capogruppo di Fratelli d’Italia, Agostino Prete.

“L’Amministrazione comunale si sta facendo portavoce presso gli Enti preposti, al fine di affrontare e risolvere le criticità presenti. Siamo consapevoli di come sia necessario un lavoro sinergico con tutte le istituzioni coinvolte per individuare le migliori strategie da adottare e realizzare interventi concreti. Il nostro obiettivo è quello di migliorare le condizioni dei residenti delle case popolari: nessuno deve essere lasciato indietro” conclude il capogruppo di FdI.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.