da non perdere |
Cronaca Locale
/

Ladispoli, i biblioteca comunale il gioco da tavolo Trekking Route

13 marzo 2024 | 03:00
Share0
Ladispoli, i biblioteca comunale il gioco da tavolo Trekking Route

L’evento si svolgerà nella Sala Conferenze della Biblioteca, la partecipazione è libera e gratuita.

Ladispoli, 13 marzo 2024 – L’amministrazione comunale informa che lunedì 18 marzo alle ore 16:30 nella Biblioteca è in programma la presentazione del gioco da tavolo Trekking Route di Maurizio Romano.  Si tratta di un gioco che simula un viaggio in cui i giocatori sono i piloti della loro avventura: intraprenderanno infatti un’escursione in un ambiente naturale in cui ognuno di loro dovrà essere abile a scegliere i sentieri giusti e ad ostacolare gli altri escursionisti, costruendo lungo il percorso zattere, ferrate e ponti tibetani.

Il gioco è adatto ad un pubblico a partire dagli 8 anni e prevede dai 2 ai 5 giocatori a partita. Sarà presente il creatore del gioco, Maurizio Romano, che dopo una breve presentazione degli elementi e delle regole, coinvolgerà i presenti in una o più simulazioni di partite.  L’evento si svolgerà nella Sala Conferenze della Biblioteca, la partecipazione è libera e gratuita.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.