IL FATTO

Cantiere edile non sicuro a Scauri: maxi-multa per la titolare

14 marzo 2024 | 16:26
Share0
Cantiere edile non sicuro a Scauri: maxi-multa per la titolare

I carabinieri hanno sanzionato la donna per i reati concernenti la salute e la sicurezza sul lavoro

Minturno, 14 marzo 2024 – Nel corso del pomeriggio del 13 marzo c.a. a Scauri di Minturno (LT), i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di specifico e mirato servizio per fronteggiare irregolarità edilizie, unitamente alla Polizia Locale e a personale del Dipartimento di Prevenzione Servizio S.P. E S.A.L. della ASL di Latina, distaccamento di Minturno, durante un controllo di un cantiere edile in località Marina di Minturno, hanno sanzionato amministrativamente, per i reati concernenti la salute e la sicurezza lavoro, una donna classe 74 originaria della provincia di Roma, ma residente a Minturno (LT), titolare della ditta che si occupava dello svolgimento dei lavori edili di ristrutturazione dell’immobile. Le summenzionate violazioni amministrative sono state complessive di euro 8.000 circa, che laddove non oblate comporteranno il deferimento in stato di libertà della stessa.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.