IL FATTO

Insulta e picchia la compagna, poi le sfascia l’auto: arrestato a Terracina

14 marzo 2024 | 16:10
Share0
Insulta e picchia la compagna, poi le sfascia l’auto: arrestato a Terracina

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri. I dettagli

Terracina, 14 marzo 2024 – Nel corso del pomeriggio del 13 marzo c.a. a Terracina (LT), i Carabinieri del dipendente N.O.R. – Aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto un cittadino classe 74 residente a Terracina (LT), in esecuzione all’ordine di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal tribunale di Latina.
Gli eventi risalgono al 07 marzo quando il predetto a seguito di diverbio sorto per futili motivi, aveva aggredito la propria compagna verbalmente e fisicamente, con una spinta e due pugni sulla spalla destra, procurandole lesioni giudicate guaribili in giorni 7 e inoltre non contento, gli aveva danneggiato l’autovettura, rompendo la leva del cambio, le alette parasole e il parabrezza, con un sasso raccolto a terra.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.