IL FATTO

Tentò di strangolare un disabile, finì ai domiciliari: ri-arrestato ad Aprilia

14 marzo 2024 | 18:36
Share0
Tentò di strangolare un disabile, finì ai domiciliari: ri-arrestato ad Aprilia

L’uomo si trovava ai domiciliari per l’aggressione, ma è evaso

Aprilia, 14 marzo 2024 – Un uomo di 39 anni di Aprilia è stato arrestato ieri notte dai Carabinieri del comune in provincia di Latina, accusato del reato di evasione dagli arresti domiciliari, dopo esser stato sorpreso fuori dalla propria abitazione. Il trentanovenne era ristretto in casa dopo che ormai tre anni fa, insieme ad un altro uomo, aveva colpito con calci e pugni alla testa, alle gambe e al collo un cittadino con disabilità totale, tentando anche di strangolarlo, tanto da procuragli in lesioni guaribili in 15 giorni. L’uomo è stato accompagnato presso la propria abitazione di residenza per il ripristino degli arresti domiciliari (fonte: Ansa).

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.