San Felice Circeo, arriva l’avviso pubblico per il sostegno alla maternità

15 marzo 2024 | 05:00
Share0
San Felice Circeo, arriva l’avviso pubblico per il sostegno alla maternità

La domanda di partecipazione dovrà essere predisposta e presentata dalla richiedente esclusivamente per via telematica.

San Felice Circeo, 15 marzo 2024 – Laziocrea spa, società in house della Regione Lazio, in nome e per conto della Regione Lazio, ha promosso una procedura finalizzata alla concessione di contributi (un voucher una tantum) a 318 donne partorienti privilegiando le nuove mamme in condizione di particolare vulnerabilità.

Il voucher è riservato alle donne partorienti con Isee non superiore a 30.000 euro. Il voucher è valido per l’acquisto di prodotti necessari per il neonato (indicati nell’art. 5 dell’avviso allegato alla presente comunicazione).
Come si legge nell’avviso, beneficiarie dell’avviso sono le donne partorienti che abbiano superato la dodicesima settimana di gravidanza entro il 31/12/2023.

Tra i requisiti:

La domanda di partecipazione dovrà essere predisposta e presentata dalla richiedente esclusivamente per via telematica tramite il sistema disponibile al seguente link https://webapp.regione.lazio.it/sostegnomaternita fino al giorno 15 aprile 2024 ore 12:00.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.