Il fatto |
Esteri
/

Israele-Hamas, spiragli di ripresa dei colloqui in Qatar

16 marzo 2024 | 18:07
Share0
Israele-Hamas, spiragli di ripresa dei colloqui in Qatar

In precedenza la tv satellitare al-Arabiya, citando funzionari egiziani parlava di “ostacoli” che impediscono di arrivare a un accordo

Qatar, 16 marzo 2024- Potrebbero riprendere domani pomeriggio, o lunedì, i colloqui a Doha, in Qatar, per arrivare a un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza e al rilascio degli ostaggi trattenuti nell’enclave palestinese dall’attacco del 7 ottobre in Israele. Lo affermano funzionari egiziani in dichiarazioni rilanciate dal Times of Israel.

In precedenza la tv satellitare al-Arabiya, citando funzionari egiziani parlava di “ostacoli” che impediscono di arrivare a un accordo. Stando alle fonti, rilanciate anche dai media israeliani, “Hamas non ha detto quanti ostaggi siano ancora vivi e Israele non accetterà di consentire a tutti gli sfollati palestinesi nel sud della Striscia di Gaza di tornare liberamente nel nord”.

Fonte: ADNKRONOS

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.