Roma, orrore al Quadraro: uccide la moglie davanti alla figlia di 5 anni

17 marzo 2024 | 16:55
Share0
Roma, orrore al Quadraro: uccide la moglie davanti alla figlia di 5 anni

All’arrivo della polizia l’uomo aveva lasciato l’appartamento, ma poco dopo è stato rintracciato e arrestato

Roma, 17 marzo 2024 – Le Volanti della Polizia sono intervenute per una lite in appartamento tra marito e moglie, in via Livilla al Quadraro, intorno alle 22:30. La lite è poi sfociata in una aggressione più violenta, costata la vita a una 37enne cinese accoltellata e uccisa davanti alla figlia di 5 anni, in casa con lei. Il presunto responsabile, 36enne connazionale della vittima, al momento dell’intervento della Polizia aveva lasciato l’appartamento. Ma è stato rintracciato poco dopo, bloccato e arrestato dagli agenti della Squadra mobile, in via dei Consoli.

Il coltello usato per colpire al torace e uccidere la 37enne cinese ieri sera è stato trovato dai poliziotti impegnati nelle indagini in casa della vittima.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.