Campionati Italiani Fondo di Canoa, a Sabaudia le Fiamme Gialle vincono nel K4 Senior

18 marzo 2024 | 11:07
Share0
Campionati Italiani Fondo di Canoa, a Sabaudia le Fiamme Gialle vincono nel K4 Senior

Arrivano altre medaglie gialloverdi dopo la competizione nazionale under 23

Sabaudia – Ieri a Sabaudia, nell’ultima giornata di gare del Campionato Italiano di Fondo di canoa, gli atleti delle Fiamme Gialle hanno conquistato altri due Titoli Italiani, dopo l’oro vinto sabato dal neo finanziere Achille Spadacini nel K1 Under 23 che ha superato sul traguardo altri due atleti gialloverdi: Davide Franco argento, e Luca Micotti bronzo.

Nella primaverile giornata di ieri, i primi a salire sul gradino più alto del podio sono stati i finanzieri Dylan Paliaga e Achille Spadacini insieme a Giacomo Rossi e Nicola Volo della Sezione Giovanile che, nella specialità del K4 Senior, hanno sbaragliato la concorrenza con il tempo di 18: 34.30.

Nemmeno il tempo di placare gli animi per la vittoria conquistata, che l’arrivo del K2 Senior di Luca Micotti e Federico Zanutta fa nuovamente riaccende l’entusiasmo tra gli addetti ai lavori. Infatti, sotto gli occhi dei Dirigenti e Tecnici delle Fiamme Gialle e del Campione Olimpico compagno di società Antonio Rossi, i due giovanissimi gialloverdi sfilano con un vantaggio di oltre 30 secondi sugli avversari. Chiudono il loro percorso con il tempo di 19:43.40.