Incidente mortale sulla Casilina: trovato un terzo cadavere

18 marzo 2024 | 12:37
Share0
Incidente mortale sulla Casilina: trovato un terzo cadavere

Il suo corpo è stato trovato grazie alla denuncia presentata da una donna

Roma, 18 marzo 2024 – E’ stato trovato senza vita, a 300 metri dal luogo dell’incidente avvenuto sabato sulla Casilina, il quarto uomo a bordo della Bmw rubata ribaltatasi all’altezza del comune di Segni al km 52.500 in direzione Anagni-Colleferro, e che è andata in fiamme poco dopo.

Auto sfreccia sulla Casilina, si ribalta e prende fuoco: 2 morti

Si tratta di un 33enne albanese, connazionale degli altri tre che si trovavano con lui, dei quali solo uno è sopravvissuto, ricoverato all’ospedale di Colleferro.

Il suo corpo è stato ritrovato dopo denuncia presentata da una donna che ha detto ai carabinieri di non avere più notizie del compagno, in compagnia delle vittime dell’incidente. Il ritrovamento, nel mentre che i nuclei speciali dei Vigili del fuoco ed i carabinieri effettuavano le ricerche da terra, è avvenuto a circa 300 MT di distanza, con l’intervento dell’elicottero VF Drago 140.

(fonte: Adnkronos).

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.