l'iniziativa |
Cronaca Locale
/

Ladispoli Summer Fest, comunicate le date

18 marzo 2024 | 03:00
Share0
Ladispoli Summer Fest, comunicate le date

Gli spettacoli si svolgeranno sempre in Piazza Rossellini, e saranno gratuiti.

Ladispoli, 18 marzo 2024 – “Con grande entusiasmo comunico che, anche questa estate, come ormai da tradizione, tornerà il Ladispoli Summer Fest, che si svolgerà nei giorni 2, 3 e 4 agosto”.

A parlare è il Sindaco Alessandro Grando, che ha annunciato le date dell’evento più atteso dell’estate, giunto alla sua quinta edizione.

“L’organizzazione della manifestazione -ha proseguito il Sindaco- è frutto della preziosa collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la Proloco di Ladispoli, sotto la guida del Presidente Claudio Nardocci. Insieme stiamo già lavorando per garantire un programma ricco di sorprese e grandi emozioni, confermando il nostro impegno nel portare eventi di qualità nel nostro territorio.

Gli spettacoli -ha concluso il Sindaco- si svolgeranno sempre in Piazza Rossellini, quindi nel cuore della nostra Città, e saranno sempre ad ingresso gratuito per il pubblico”.

“Il Summer Fest -ha commentato l’Assessore al Turismo, Marco Porro- è cresciuto gradualmente di livello con il passare degli anni, arrivando ad ospitare artisti del calibro di Raf, Arisa, Giusy Ferreri, The Kolors, Mr. Rain, Michele Zarrillo, Gemelli DiVersi, AKA 7even, Emis Killa e Elettra Lamborghini.

Anche in questa edizione puntiamo a stupire il pubblico con artisti di grande livello, anche di fama internazionale, offrendo così un’esperienza indimenticabile a tutti coloro che assisteranno agli spettacoli.

Invito quindi tutti i cittadini e i turisti a segnare sul calendario le date del 2, 3 e 4 agosto, per un appuntamento che si preannuncia imperdibile”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.