La nomina

Oriana Orlandi nominata vice-coordinatrice vicario di Forza Italia Giovani Fiumicino

18 marzo 2024 | 16:23
Share0
Oriana Orlandi nominata vice-coordinatrice vicario di Forza Italia Giovani Fiumicino

Biselli e Coronas: “Buon lavoro Oriana. Insieme continueremo le battaglie che contraddistinguono il nostro partito, da sempre al fianco dei cittadini”

Fiumicino, 18 marzo 2024 – Oriana Orlandi è stata nominata vice-voordinatrice vicario di Forza Italia Giovani Fiumicino. La nomina è stata conferita da Valerio Massini e Marco Paris, rispettivamente Coordinatore Forza Italia Giovani Provincia di Roma e Coordinatore Forza Italia Giovani Fiumicino.

“La nomina di Oriana Orlandi a Vice-Coordinatrice Vicario di FIG Fiumicino, è frutto di una scelta responsabile che ha tenuto conto di differenti criteri, quali: impegno, fedeltà, determinazione e disponibilità, che ha ampiamente dimostrato nel suo attivismo locale.
Riteniamo che il contributo di Oriana, in questo nuovo ruolo, possa essere determinante e prezioso nell’incrementare l’interesse ed un maggior afflusso di giovani verso FIG Fiumicino”. Dichiarano in una nota congiunta i coordinatori, Massini e Paris:

Infine, la nomina descrive come FIG Fiumicino stia crescendo e si stia ben radicalizzando sul territorio. Facciamo i nostri complimenti a tutte le ragazze e i ragazzi, per il loro lavoro ed impegno. Ancora, Oriana ti facciamo i nostri più profondi auguri di buon lavoro!”

Un augurio di buon lavoro arriva anche dall’Assessore di Fiumicino, Raffaello Biselli e dal Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale di Fiumicino, Alessio Coronas: “Ad Oriana le nostre congratulazioni per la nomina. Insieme continueremo le battaglie che contraddistinguono il nostro partito, da sempre al fianco dei cittadini.
Buon lavoro Oriana!”.