Riapre Mammamì Street Food & Pizza al Parco da Vinci a Fiumicino, ed è subito festa

18 marzo 2024 | 19:33
Share0
Riapre Mammamì Street Food & Pizza al Parco da Vinci a Fiumicino, ed è subito festa

Dopo un periodo di chiusura per lavori di ristrutturazione e risoluzione di inconvenienti tecnici, Mammamì Street Food & Pizza ha riaperto finalmente le sue porte al pubblico, suscitando un’entusiasmo travolgente tra gli amanti della buona cucina italiana. Situato nel cuore del Parco da Vinci a Fiumicino, questo locale è diventato nel tempo un punto di riferimento irrinunciabile per chi cerca autentiche prelibatezze da strada.

La soddisfazione dei titolari è palpabile nel vedere la lunga fila di persone che aspettano ansiose la riapertura. L’affetto dimostrato dalla comunità locale è un testimone tangibile della reputazione di eccellenza che Mammamì ha guadagnato nel corso degli anni.

E sul bancone, ad attendere i clienti, si trovano le squisite prelibatezze che hanno reso Mammamì un nome di spicco nella scena culinaria locale. Tra le specialità proposte, spiccano:

Panuozzo provola, salsiccia e friarielli: un connubio di sapori autentici che delizia il palato con ogni morso. La morbida provola si unisce alla salsiccia saporita e ai friarielli freschi per una combinazione irresistibile.

Focaccia ripiena con spinaci: un’esplosione di gusto vegetale avvolta in un morbido strato di focaccia, perfetto per soddisfare sia gli amanti delle verdure che gli appassionati di pane.

Kebab: una delizia esotica che porta un tocco di spezie orientali nel cuore dell’Italia. Carne saporita, verdure fresche e salse aromatiche si combinano per creare un piatto avvolgente e appagante.

Pizza ai funghi porcini con provola affumicata e pizza alla puntarella romana: una scelta perfetta per gli amanti della tradizione italiana. I funghi porcini, la provola affumicata e la puntarella romana si fondono armoniosamente sulla base di pizza, regalando un’esplosione di sapori autentici.

Pizza con melanzane gratinate e peperoni: un’ode alle verdure mediterranee, arricchita dal sapore intenso delle melanzane gratinate e dei peperoni dolci.

La riapertura di Mammamì Street Food & Pizza è un evento da celebrare, un’occasione per deliziarsi con le specialità culinarie più amate e per condividere momenti di gioia e convivialità con amici e familiari.

[Credit foto: Eclypso Studio]

Info

Via Geminiano Montanari, Fiumicino RM Tel. 06 4544 5456 Email: mammamifiumicino@gmail.com

Social Media

Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100091575499080

Instagram: https://instagram.com/mammamistreetfood?igshid=YzcxN2Q2NzY0OA==