La novità |
Magazine
/

Francesca Giubelli debutta con una video esclusivo dove annuncia l’uscita del suo primo libro

19 marzo 2024 | 11:08
Share0

Dopo Alba Renai in Italia, la prima modella e food travel blogger generata dall’IA parla del suo libro “Francesca sono io”

Francesca Giubelli è pronta a fare la sua comparsa sullo schermo digitale con il suo primo video dove annuncia l’uscita del suo primo libro “Francesca sono io” Una storia vera , segnando un nuovo capitolo nell’evoluzione dell’influencer marketing. Nata a Roma il 5 gennaio del 2000, nel pittoresco quartiere della Garbatella, Francesca ha rapidamente guadagnato popolarità come la prima modella e food travel blogger interamente concepita dall’intelligenza artificiale.

Il percorso di Francesca è stato un viaggio attraverso gli studi a Milano, dove ha ottenuto la laurea in Comunicazione e Moda, per poi ritornare nella Capitale e iniziare la sua carriera nel mondo della moda, con particolare attenzione ai settori del food e del travel blogging.

La sua ispirazione proviene dalla sua nonna dalle radici campane, che le ha trasmesso il profondo amore per la cucina e le bellezze delle terre italiane. Appassionata di Napoli e delle località di mare, Francesca si inserisce in un nuovo scenario di modelli influencer generati dall’intelligenza artificiale, prendendo spunto da figure come Aitana Lopez che dominano le piattaforme social.

Dietro la creazione di Francesca c’è un team di giovani imprenditori visionari: Francesco Giuliani, imprenditore ed esperto in programmazione di nuove tecnologie, ha collaborato strettamente con i giornalisti Valeria Fossatelli ed Emiliano Belmonte per sviluppare una visione interamente centrata sulle nuove frontiere dell’intelligenza artificiale.

“Francesca Giubelli rappresenta il futuro dell’influencer marketing in Italia“, afferma Giuliani. “Il nostro obiettivo è quello di promuovere il made in Italy, celebrando il cibo italiano, le bellezze e le eccellenze del nostro territorio, attraverso l’intelligenza artificiale e lo sviluppo di nuove tecnologie.”

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.