IL FATTO |
Aeroporto
/

Tenta la fuga da Latina a Malaga per evitare l’arresto: beccato all’aeroporto di Fiumicino

19 marzo 2024 | 12:37
Share0
Tenta la fuga da Latina a Malaga per evitare l’arresto: beccato all’aeroporto di Fiumicino

Sull’uomo pendeva un mandato d’arresto emesso dalla Procura di Latina. Ma la tentata fuga non è andata a buon fine

Fiumicino, 19 marzo 2024 – I controlli eseguiti dai Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma presso lo scalo aeroportuale “Leonardo Da Vinci”, hanno consentito di arrestare un uomo destinatario di un ordine di carcerazione, di denunciare 2 persone per tentato furto e sanzionare 5 autisti NCC mentre procacciavano clienti tra i passeggeri.

Nel corso delle attività eseguite giornalmente all’interno dell’aeroporto, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino, in distinte attività, hanno rintracciato e arrestato un uomo della provincia di Latina, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Latina, poco prima di imbarcarsi su un volo diretto a Malaga.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.