La dichiarazione

Fiumicino, Di Genesio-Antonelli: “E’ tempo di richiudere il semaforo di via Trincea delle Frasche”

20 marzo 2024 | 16:19
Share0
Fiumicino, Di Genesio-Antonelli: “E’ tempo di richiudere il semaforo di via Trincea delle Frasche”

I consiglieri del Pd: “Assolta la promessa elettorale, che non ha portato vantaggi, è ora di tornare alla precedente viabilità”

Fiumicino, 20 marzo 2024 – “Finalmente, passati ormai 10 mesi dalla fine della campagna elettorale, anche a destra si accorgono che il semaforo di via Trincea delle Frasche è da richiudere“. È il commento dei consiglieri PD Ezio Di Genesio Pagliuca e Erica Antonelli.

“Una scelta, quella di riaprire il semaforo, dettata dalle promesse di campagna elettorale per una manciata di voti e che, come avevamo previsto, non ha portato vantaggio all’interesse generale della città, dei suoi cittadini e di chi percorre quel tratto di strada quotidianamente. Il tutto senza pensare a quando si avvieranno i lavori per il viadotto dell’aeroporto, su cui da mesi chiediamo una Commissione. Fallito l’ “esperimento” e assolta la promessa elettorale, è tempo di chiudere il semaforo e tornare alla precedente viabilità“, concludono Di Genesio Pagliuca e Antonellli.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.