l'evento

Fiumicino, una pasquetta “Made in Italy” con il mercato di Forte dei Marmi

20 marzo 2024 | 11:51
Share0
Fiumicino, una pasquetta “Made in Italy” con il mercato di Forte dei Marmi

Poggio, Biselli: “Sessanta banchi, il meglio del ‘Made in Italy’, coloreranno la passeggiata di uno dei luoghi più importanti del nostro Comune che vogliamo in tutte le maniera tornare a valorizzare e rilanciare”

Fiumicino, 20 marzo 2024- “Siamo davvero molto felici di ospitare a Fiumicino, sul lungomare della Salute, in un giorno di grande afflusso turistico come la Pasquetta, il più famoso mercatino italiano, quello degli artigiani di Forte dei Marmi“: fanno sapere Federica Poggio, assessore al Turismo Comune di Fiumicino e Raffaello Biselli, assessorecommercio e attività produttive Comune di Fiumicino.

“Sessanta banchi, il meglio del ‘Made in Italy’, coloreranno la passeggiata di uno dei luoghi più importanti del nostro Comune che vogliamo in tutte le maniera tornare a valorizzare e rilanciare. Vere“boutique a cielo aperto”dove i nostri concittadini e i tanti turisti che decideranno di passare questa giornata nel nostro Comune potranno trovare il meglio della tradizione artigiana toscana ed italiana: abbigliamento, nuove collezioni griffate, pelletteria, cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, porcellane, bijoux, tessuti di arte fiorentina. Un’occasione in più per prediligere il nostro Comune”

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.