LA NOVITA'

Nasce il canale Whatsapp del Comune di Santa Marinella

20 marzo 2024 | 12:37
Share0
Nasce il canale Whatsapp del Comune di Santa Marinella

Dopo l’attivazione della Pagina istituzionale, il Comune di Santa Marinella prosegue la programmazione di attività e iniziative per la modernizzazione comunicativa dell’Ente

Santa Marinella, 20 marzo 2024 – Dopo l’attivazione della Pagina istituzionale, già attiva dal mese di dicembre sul social network Facebook, il Comune di Santa Marinella prosegue la programmazione di attività e iniziative per la modernizzazione comunicativa dell’Ente. La Giunta ha infatti approvato l’istituzione del Canale ufficiale Whatsapp, al quale tutti i cittadini potranno liberamente e gratuitamente iscriversi e ricevere periodicamente ed in tempo reale tutte le informazioni relative all’attività del Comune.

“Uno strumento di fondamentale importanza – ha commentato il Sindaco Pietro Tidei – soprattutto per ricevere informazioni relative all’attività amministrativa, alle iniziative, e alle comunicazioni che riguardano gli uffici pubblici di riferimento.

Lo stesso sarà importantissimo ed efficace anche per le eventuali comunicazioni relative a situazioni di pericolo, quali avvisi su allerte meteo e/o attività di prevenzione e protezione civile in caso di necessità.

Uno strumento moderno, diretto ed efficiente per informare i cittadini su ciò che accade quotidianamente in città, raggiungendo in maniera semplice e diretta la popolazione, tutelando ovviamente la privacy di ognuno che intenderà iscriversi.

Si tratta dunque – conclude il Sindaco Tidei – di una nuova ed evoluta forma di dialogo tra Amministrazione e cittadini, una impronta smart e tecnologica al passo coi tempi”.

Per iscriversi al canale basterà ricercare su “Whatsapp”, nell’apposita sezione, il link del Comune di Santa Marinella ed iscriversi alla community.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.