BANDI E LAVORO

Cerveteri, la Multiservizi cerca un direttore e due farmacisti: come fare domanda

22 marzo 2024 | 13:41
Share0
Cerveteri, la Multiservizi cerca un direttore e due farmacisti: come fare domanda

Pubblicati gli avvisi. Di seguito tutte le info necessarie

Cerveteri, 22 marzo 2024 – La Multiservizi Caerite, società municipalizzata del Comune di Cerveteri ha pubblicato due avvisi pubblici con i quali ricerca un Direttore di Farmacia e due farmacisti collaboratori. Entrambi gli avvisi, sono per titoli ed esami e sarà possibile presentare domanda fino alle ore 13:00 di mercoledì 24 aprile. Per entrambi gli avvisi, la modulistica è disponibile sul sito www.multiservizicaerite.it nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso”.

“Si tratta di due bandi pubblici medianti i quali vogliamo potenziare il personale delle nostre farmacie comunali, non soltanto per garantire un maggiore servizio alle cinque già esistenti, ma anche in previsione del lavoro che stiamo portando avanti per l’apertura della sesta farmacia comunale – ha dichiarato il sindaco di Cerveteri Elena Gubetti – per ogni chiarimento relativo al bando, è possibile contattare la Multiservizi Caerite al numero 0699552659. Gli uffici saranno a disposizione per dare tutte le specifiche di cui si necessita”.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.