La dichiarazione

Fiumicino Tributi società in house, Severini: “Una visione diversa per un’importante ripartenza”

22 marzo 2024 | 16:44
Share0
Fiumicino Tributi società in house, Severini: “Una visione diversa per un’importante ripartenza”

Il Presidente del Consiglio comunale: “Sono orgoglioso di essere stato parte attiva in questa transizione portando la discussione in Aula”

Fiumicino, 22 marzo 2024 – “La Fiumicino Tributi trasformata in società in house ad intero capitale pubblico (leggi qui) è una conquista per tutta l’Amministrazione“. A parlare in una nota stampa, è il presidente del Consiglio comunale Roberto Severini.

“Un risultato che traccia un percorso diverso – prosegue il Presidente -, una visione diversa ma che porterà avanti il grande lavoro svolto dalla Fiumicino Tributi a servizio della collettività e nella lotta all’evasione fiscale. Parliamo di una ripartenza che porterà un rinnovamento nella società e sono sicuro che il suo team lavorerà con la stessa dedizione dimostrata finora”.

“Sono orgoglioso di essere stato parte attiva in questa transizione – conclude Severini -, portando la discussione in Aula con il documento ufficiale, per arrivare alla conclusione dell’atto politico”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.