L'intervento

Una targa dedicata ai fratelli Citti, Petrillo: “Concluso un inter da noi iniziato”

22 marzo 2024 | 14:50
Share0
Una targa dedicata ai fratelli Citti, Petrillo: “Concluso un inter da noi iniziato”

“Occorre dar seguito a queste iniziative e di alimentare sempre più la sensibilità nei confronti del lavoro cinematografico dei fratelli Citti”

Fiumicino, 22 marzo 2024 – “Nel Consiglio comunale abbiamo voluto sollecitare all’Amministrazione, tramite una question time, l’istallazione della targa con la nuova toponomastica dedicata ai fratelli Franco e Sergio Citti. Constatiamo con soddisfazione che la targa è stata finalmente installata e svelata, segnando il completamento di un iter da noi iniziato”. A parlare in una nota stampa è il consigliere Angelo Petrillo, Lista civica Ezio Sindaco

“Vogliamo tuttavia sottolineare – prosegue Petrillo – l’importanza di dar seguito a queste iniziative e di alimentare sempre più la sensibilità nei confronti del lavoro cinematografico dei fratelli Citti, così come di tante altre personalità culturali di spicco riconducibili al nostro territorio, creando eventi e opportunità di apprendimento che celebrino tale eredità, in quanto illustri cittadini di Fiumicino che hanno diffuso la propria identità e le proprie radici nel mondo del cinema, dell’arte e della cultura in generale”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.