IL FATTO

Furto, lesioni aggravate e stalking: arrestato 51enne a San Felice Circeo

23 marzo 2024 | 15:28
Share0
Furto, lesioni aggravate e stalking: arrestato 51enne a San Felice Circeo

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri e trasferito al carcere di Latina

Il 22 marzo 2024, in San Felice Circeo, i Carabinieri della locale Stazione, in ottemperanza all’ordine di sostituzione della misura degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Latina, hanno tratto in arresto un 51enne del posto, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, per i reati di furto in abitazione, lesioni aggravate e stalking.
L’uomo già il 9 marzo u.s. era stato denunciato dagli stessi Carabinieri di S. Felice Circeo per evasione dagli arresti domiciliari.
Precedentemente il 24 gennaio 2024, era stato tratto in arresto in esecuzione dell’ordinanza dell’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Latina, per il reato di furto, poiché il 10 gennaio precedente si era introdotto nell’appartamento della sorellastra asportando una borsa contenente nr. 2 telefoni cellulari, documenti e carte di credito intestati alla persona offesa.
L’uomo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Latina, così come disposto dall’A.G.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.