il fatto |
Cronaca Locale
/

Gaeta, una militare americana cade dal balcone durante una festa: è grave

23 marzo 2024 | 11:07
Share0
Gaeta, una militare americana cade dal balcone durante una festa: è grave

A ricostruire l’accaduto i poliziotti del commissariato di Gaeta e della Military Police americana. I sanitario hanno rilevato “un tasso alcolemico altissimo”

Gaeta, 23 marzo 2024 – Cade dal balcone durante una festa: una militare americana di 23 anni, di stanza a Gaeta è stata ricoverata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dopo essere caduta dal balcone durante una festa con alcuni commilitoni.

Secondo una prima ricostruzione dei poliziotti del commissariato di Gaeta e della Military Police americana, la ragazza, in servizio sulla nave ammiraglia Usa “Mount Whitney”, che ha la base nella rada di Gaeta, sarebbe caduta da una finestra del terzo o del quarto piano, con le diverse tettoie della palazzina che ne hanno attutito la caduta e probabilmente salvato la vita. A trovarla sanguinante davanti la porta sono stati due commilitoni, che erano scesi per buttare la spazzatura. I sanitari hanno rilevato nel suo sangue un tasso alcolemico altissimo. Informata dalla Polizia, la procura di Cassino ha aperto un’inchiesta. (Fonte: Ansa)

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.