L'appuntamento

Una Pasqua ricca di sorprese: a Zoomarine alcuni protagonisti di “Mare Fuori”, ma anche Bing e Flop e Charlotte M.

25 marzo 2024 | 18:00
Share0
Una Pasqua ricca di sorprese: a Zoomarine alcuni protagonisti di “Mare Fuori”, ma anche Bing e Flop e Charlotte M.

Tanti gli eventi per grandi e piccini dal 30 marzo all’1 aprile 2024

Pomezia, 25 marzo 2024  – Dietro le quinte di un successo, quello di “Mare Fuori”. A raccontare curiosità e retroscena saranno alcuni dei protagonisti presenti al Parco Zoomarine il 30 marzo 2024. Una sorpresa di Pasqua decisamente originale per il pubblico formato famiglia che potrà seguire il talk show (incluso nel biglietto e fino ad esaurimento posti) con Beppe (Vincenzo Ferrera), Milos (Antonio D’Aquino), Alina (Yeva Sai). Giunta alla quarta edizione la serie targata Rai Fiction e Picomedia è diventata un fenomeno tra i giovanissimi e le sue “onde tumultuose”, tra sogni, amarezze, voglia di riscatto di un gruppo di ragazzi finiti in un carcere minorile, hanno varcato i confini italiani approdando anche all’estero.

Non saranno solo gli attori della serie ad allietare le tre giornate di festa (dal 30 marzo all’1 aprile) del parco alle porte di Roma. Ad attendere i visitatori il nuovo show acrobatico dei tuffatori, le attrazioni aperte (compresa una parte acquatica con la piscina Punta Cana, Acquasplash e Blue River), dimostrazioni educative con gli animali. Il 31 marzo per i più piccoli arrivano Bing e Flop, per la prima volta a Zoomarine! I due simpatici personaggi trascorreranno la Pasqua con i fan, ogni bambino potrà incontrare le due mascotte e scattare una bellissima foto ricordo che sarà poi donata dallo staff (evento incluso nel biglietto d’ingresso). Grande attesa poi l’1 aprile per il nuovo show di Charlotte M., l’amatissima you tubers beniamina di ragazze e ragazzi. Insomma una Pasqua davvero imperdibile per unire le famiglie con il sano divertimento. Info www.zoomarine.it

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.