informazione di servizio |
Cronaca Locale
/

Fregene, Via Crucis del Venerdì Santo: viabilità provvisoria per il passaggio dei fedeli

26 marzo 2024 | 12:40
Share0
Fregene, Via Crucis del Venerdì Santo: viabilità provvisoria per il passaggio dei fedeli

L’ordinanza è valida per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni

Fiumicino, 26 marzo 2024  – Il Comune di Fiumicino, in occasione della Via Crucis del Venerdì Santo organizzata dall’unità pastorale di Fregene ha istituito una disciplina di traffico provvisoria per il 29 marzo 2024. Per poter realizzare la manifestazione religiosa sarà istituita la seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:

– dalle ore 17.30 del 29 marzo istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in Fregene via Cattolica nel tratto compreso tra via Castellammare e via S. Maria di Castellabate ;

– dalle ore 20.15 del 29 marzo istituzione di divieto di transito veicolare di Largo Riva Trigoso, via Cattolica, via Tellaro, via Marotta, viale Castellammare, via Cattolica, comprese tutte le strade che intersecano il percorso, limitatamente al passaggio dei fedeli.

Clicca qui per leggere l’ordinanza completa

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.