il fatto

Viola i domiciliari, denunciato a Formia: “Il cane doveva fare i bisogni”

26 marzo 2024 | 15:26
Share0
Viola i domiciliari, denunciato a Formia: “Il cane doveva fare i bisogni”

I carabinieri lo hanno beccato mentre stava tornando a casa

Formia, 26 marzo 2024 – Il 20 marzo a Formia i Carabinieri del dipendente N.O.R.M. – Sezione Radiomobile, a seguito dei consueti controlli svolti sulle persone sottoposte a misure cautelari o di detenzione domiciliare, deferivano in stato di libertà un uomo classe 59, già gravato da precedenti di polizia e al cui carico figura una misura della detenzione domiciliare disposta dal Tribunale di Sorveglianza di Napoli attualmente scontante in regime di arresti domiciliari nel comune di Minturno.
L’uomo, all’atto del controllo svolto in arco pomeridiano dal personale Arma, risultava infatti assente dalla propria abitazione, i militari messisi immediatamente alla ricerca del prevenuto lo riuscivano a rintracciare di lì a poco mentre ripercorreva la strada di ritorno verso la propria abitazione, e una volta scoperto, adduceva quale giustificazione l’aver portato il proprio cane a fare i bisogni.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.