la precisazione |
Magazine
/

Il Kursaal sfata i rumors: “Il ristorante è aperto regolarmente, così come la sala eventi”

26 marzo 2024 | 11:04
Share0
Il Kursaal sfata i rumors: “Il ristorante è aperto regolarmente, così come la sala eventi”

“Voglio rassicurare: infondate le voci di chiusura della parte ristorazione, il ristorante Kursaal rimane aperto e pronto per la Pasqua”, spiega il titolare Kevin Bonocore.

Ostia, 26 marzo 2024 – Di fronte alle preoccupazioni espresse da molti dopo aver letto alcuni articoli di stampa, Kevin Bonocore, titolare del ristorante Kursaal, ha voluto fare chiarezza su una situazione che ha generato non pochi malintesi. Una recente ordinanza, emessa a seguito di una violenta mareggiata lo scorso novembre 2023, ha imposto la chiusura di diversi stabilimenti balneari a causa del crollo di cabine. Tuttavia, il Kursaal, rinomato locale con terrazza sul mare e sala per eventi, non è stato interessato da questa disposizione.

La situazione degli stabilimenti

La devastante mareggiata di novembre aveva lasciato dietro di sé una scia di distruzione, spingendo le autorità locali ad emettere un’ordinanza che imponeva la chiusura di tutti gli stabilimenti situati in una specifica fascia dell’arenile, compreso lo stabilimento balneare Kursaal (che non ha a che fare con il Ristorante Kursaal, seppure insistono nella stessa area). “Siamo in attesa del ripascimento per superare questa emergenza riguardante la balneazione”, ha dichiarato Bonocore, sottolineando come il provvedimento non influisca sulle attività del suo ristorante.

Il Kursaal ristorante: un’isola felice

Il Kursaal continua a offrire ai suoi clienti un servizio impeccabile. “Siamo regolarmente aperti e ci approcciamo alla Pasqua con un sold-out”,ha continuato il titolare, dissipando ogni dubbio sulla situazione del locale. La terrazza sul mare e la sala per eventi restano luoghi di incontro e celebrazione, pronti ad accogliere ospiti e visitatori.

Le voci di una chiusura del Kursaal ristorante si sono rivelate dunque infondate. Kevin Bonocore rassicura la clientela e i potenziali visitatori: il ristorante e la sala eventi sono aperti e funzionanti. Un messaggio di ottimismo e resistenza che il Kursaal lancia a tutta la comunità, in attesa di superare definitivamente le conseguenze della mareggiata dello scorso autunno.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.