informazione di servizio

Lavori sulla Pontina: transito limitato in direzione Terracina

26 marzo 2024 | 10:39
Share0
Lavori sulla Pontina: transito limitato in direzione Terracina

Per consentire gli interventi di manutenzione il traffico sarà deviato su viabilità comunale: tutti i dettagli

Terracina, 26 marzo 2024 – Per consentire alla società Astral Spa di eseguire i lavori di manutenzione programmata del cavalcavia situato al km 19,395 della SS148 “Pontina”, Anas rende noto che si rende necessario limitare il transito lungo la strada statale in direzione Terracina in corrispondenza dell’area di cantiere tra i km 18,000 ed il 19,500.

Al fine di installare l’area di cantiere si renderà necessario interdire la SS148 “Pontina” in orario notturno dalle 22.00 del 3 aprile alle 6.00 del 4 aprile in direzione Terracina, il traffico sarà deviato su viabilità comunale.

Il transito, per tutta la durata dei lavori, sarà garantito sulla sola corsia di sorpasso, mentre sarà interdetto, nell’area interessata dal cantiere, per i mezzi di larghezza superiore ai 3 metri. Le attività saranno ultimate entro il prossimo 23 aprile.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.