La dichiarazione

Ardea, Leoni: “Forza Italia non è un ‘taxi’ da prendere quando serve”

27 marzo 2024 | 11:36
Share0
Ardea, Leoni: “Forza Italia non è un ‘taxi’ da prendere quando serve”

“Forza Italia deve dimostrare coerenza nella scelta della sua classe dirigente”

Ardea, 27 marzo 2024 – “In qualità di consigliere di maggioranza Capogruppo di Forza Italia e coordinatrice Azzurro Donna Ardea, avevo appreso con molto stupore che D’Amario Andrea nel 2022 divenne commissario di Forza Italia ad Ardea, una persona candidata alle politiche comunali schierato con il Movimento 5 Stelle fuori da questa amministrazione. Forza Italia è un partito certamente inclusivo, ma ritengo non sia un “Taxi” da prendere quando serve da chi cambia partito al primo spirar di vento”. Così, in una nota stampa, la consigliera Eleonora Leoni. 

“Al contrario, credo che Forza Italia – prosegue – debba dimostrare coerenza nella scelta della sua classe dirigente, soprattutto locale. Forza Italia che riconosco è quella rappresentata dal nostro Coordinatore Nazionale On. Antonio Tajani, oggi Premier degli Esteri e segretario del Partito Forza Italia, da sempre vicinissimo ai nostri territori. Sarà con lui e la sua linea che mi confronterò nei prossimi giorni e nei giorni futuri, come già ho fatto in passato. Molti mi stanno chiedendo ancora oggi come si sia potuto verificare tutto ciò e personalmente rispondo che questa “fuga in avanti” di cattivo gusto, probabilmente è stata dettata più da “beceri” interessi all’epoca pre-elettorali che da considerazioni di carattere politico”.

“Posso assicurare che in Consiglio comunale e fuori, la mia linea non cambierà di una virgola – conclude Leoni – come ieri soprattutto oggi, resterò nel mio ruolo di moderata, mi avete conosciuto e avete capito qual è la mia linea politica, sono e sarò sempre pronta ad affrontare ogni sfida che mi si presenterà nel corso del mio mandato, sempre pronta per i cittadini sempre pronta per la legalità e la trasparenza. Questo commissario ribadisco che non dovrà avvicinarsi ne alla mia politica ne dovrà permettersi di parlare a nome di Forza Italia del consigliere di maggioranza capogruppo coordinatrice Azzurro Donna Ardea Leoni Eleonora, ovviamente nulla di personale. Grazie come sempre per il vostro sostegno”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.