La dichiarazione

Ardea, Leoni (Forza Italia): “Pronta ad affrontare le sfide che ci attendono”

27 marzo 2024 | 11:13
Share0
Ardea, Leoni (Forza Italia): “Pronta ad affrontare le sfide che ci attendono”

“Le affronterò con determinazione, con l’onestà che mi contraddistingue”

Ardea, 27 marzo 2024 – Traguardi importanti quelli raggiunti dalla consigliera di Forza Italia Ardea Eleonora Leoni che racconta “Il 27 gennaio scorso, sono eletta membro del coordinamento provinciale di Forza Italia insieme alla vittoria del nostro coordinatore provinciale l’on. Alessandro Battilocchio che ringrazio per la fiducia e l’opportunità. Il 25 marzo abbiamo avuto un altro incontro importante per le tante sfide che ci attendono. Sono pronta ad affrontarle con determinazione, perché quando credo fortemente in qualcosa vado sempre dritta alla meta con l’onestà che mi contraddistingue”.

Trasparenza e legalità sono ingredienti fondamentali che fanno diventare una persona un buon politico – prosegue Leoni -. Credo fortemente nelle mie potenzialità credo nella mia onestà. Credo nella mia intelligenza. Credo al segretario Antonio Tajani. Credo in Forza Italia”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.