il fatto

Biselli e Calvarese: “Congratulazioni ad Alessio Pollice, giovane imprenditore di Fiumicino sbarcato alla Borsa di Milano”

27 marzo 2024 | 10:20
Share0
Biselli e Calvarese: “Congratulazioni ad Alessio Pollice, giovane imprenditore di Fiumicino sbarcato alla Borsa di Milano”

“La sua caparbietà e lo spirito di iniziativa lo hanno portato al suono dell’iconica campana di Piazza affari: un esempio per tutti i giovani”

Fiumicino, 27 marzo 2024 – “Un orgoglio per il Comune e un vanto per tutta la comunità: vogliamo congratularci con Alessio Pollice, giovane imprenditore di Fiumicino e per il suo duro lavoro che lo ha portato a raggiungere ottimi risultati”. Lo dichiarano in una nota stampa Raffaello Biselli, assessore alle Attività produttive e Valentina Calvarese, delegata al tessuto produttivo.

“Alessio è, infatti, sbarcato in Borsa – spiegano Biselli e Calvarese . La sua caparbietà e lo spirito di iniziativa lo hanno portato al suono dell’iconica campana di Piazza Affari a Milano per la quotazione in borsa di una delle sue società. Un traguardo così importante che diventa un esempio per tutti i giovani che si avventurano nel mondo dell’imprenditoria: costanza e dedizione possono portarvi in alto, basta perseguire i propri sogni e i propri obiettivi”.

“Auguriamo in bocca al lupo ad Alessio – concludono – e siamo convinti che in futuro saprà distinguersi con altre iniziative che potranno sviluppare il nostro tessuto produttivo”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.