Il fatto

Nettuno, spari e proiettili in strada: arrestato 23enne

27 marzo 2024 | 12:46
Share0
Nettuno, spari e proiettili in strada: arrestato 23enne

In casa il giovane nascondeva una pistola rubata e un mini arsenale

Nettuno,  27 marzo 2024- Gli investigatori del Commissariato di Anzio- Nettuno sono intervenuti in via Chianciano di Nettuno dove hanno rinvenuto 4 bossoli calibro 9×21 esplosi, durante la notte trascorsa, contro un cartello stradale che presentava 4 fori.

I poliziotti, a seguito di attività info-investigativa, hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un 23enne, poco distante dal luogo degli spari.

Nel corso del controllo, grazie al fiuto del cane anti esplosivo della Questura di Roma, gli agenti hanno rinvenuto, all’interno di un bauletto porta oggetti da scooter, una pistola semi automatica “Smith & Wesson”, risultata rubata a gennaio dello scorso anno, 35 proiettili calibro 9×21 e un pezzo di hashish del peso di circa 34 grammi.

Lo scorso 23 marzo, il G.I.P. del Tribunale di Velletri, accolta la richiesta del Pubblico Ministero, ha emesso un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con dispositivo di controllo elettronico, c.d. braccialetto elettronico, nei confronti del 23enne.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.