IL FATTO

Reati contro il patrimonio ed immigrazione clandestina: controlli a tappeto a Fondi

27 marzo 2024 | 15:30
Share0
Reati contro il patrimonio ed immigrazione clandestina: controlli a tappeto a Fondi

Nuovo servizio straordinario di controllo da parte della polizia

Fondi, 27 marzo 2024 – La Polizia di Stato – Questura di Latina nella mattinata odierna ha effettuato nuovamente un servizio straordinario di controllo del territorio a Fondi, nell’ambito di una intensificazione delle attività di vigilanza e controllo finalizzate al contrasto di fenomeni illeciti, quali i reati contro il patrimonio e l’immigrazione clandestina

I poliziotti del Commissariato di P.S. di Fondi in collaborazione con equipaggi del Reparto prevenzione Crimine Lazio hanno controllato 95 persone, 6 cittadini stranieri – di cui uno gravato da provvedimento di divieto di ritorno in quel comune, e 64 veicoli, anche mediante la realizzazione di n. 4 dispositivi di controllo.

Una particolare attenzione è stata dedicata ai luoghi di maggiore aggregazione di persone e nei confronti di individui sospetti, con l’identificazione di 29 individui gravati da pregiudizi di polizia. Tale operazione punta ad effettuare un più mirato e profondo controllo del territorio nell’intera provincia.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.