il fatto

Fiumicino, attivati gli stalli blu per i parcheggi a pagamento

28 marzo 2024 | 12:04
Share0
Fiumicino, attivati gli stalli blu per i parcheggi a pagamento

Onorati: “Metteremo in campo un numero adeguato di ausiliari del traffico”

Fiumicino, 28 marzo 2024- Approvata la Delibera presentata in Giunta Comunale per l’affidamento degli stalli blu attualmente disponibili, relativamente alla fornitura, noleggio, istallazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di apparecchiature elettroniche ed un sistema di esazione delle tariffe, per il controllo del tempo di stazionamento dei veicoli.

“Si rende quindi necessario riattivare soprattutto in previsione della stagione estiva gli attuali parcheggi a pagamento fermi al 31 dicembre 2023 – ha sottolineato il Vice sindaco, Giovanna Onorati, al termine della riunione di Giunta – metteremo in campo inoltre, un numero adeguato di ausiliari del traffico per assistere nell’applicazione delle nuove normative di parcheggio” ha concluso.

“Con l’arrivo degli ausiliari del traffico a sussidio delle disposizioni per il parcheggio, riusciremo a garantire il rispetto del pagamento della sosta e dei tempi di permanenza.” ha confermato il Comandante di Polizia Locale, Daniela Carola.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.