La dichiarazione

Fiumicino, Coronas: “Un nuovo Regolamento di Polizia cimiteriale per rispondere alle esigenze dei cittadini”

28 marzo 2024 | 20:12
Share0
Fiumicino, Coronas: “Un nuovo Regolamento di Polizia cimiteriale per rispondere alle esigenze dei cittadini”

Il Presidente della Commissione: “Focus anche sulla corretta comunicazione con l’utenza e sulla trasparenza”

Fiumicino, 28 marzo 2024 – “Più efficienza e più chiarezza: questi gli obiettivi della proposta del nuovo ‘Regolamento di Polizia cimiteriale‘ (leggi qui) dedicato ai cimiteri del nostro territorio, in particolare quelli di via Portuense e di Palidoro”. A parlare in un comunicato stampa è Alessio Coronas, presidente della Commissione “Servizi sociali, sanitari, pari opportunità, cimiteri, diritti animali, politica casa ATER”.

“Nella discussione abbiamo dato rilevanza al fatto che il regolamento fosse troppo ‘vecchio’ – spiega Coronas -, nel senso che non teneva conto di alcune esigenze dell’utenza. Ecco, quello che vogliamo è fare in modo che i cittadini possano avere dei servizi cimiteriali efficienti, superando le criticità che si sono presentate in passato”.

“Si tratta di una riforma che riguarderà molti punti del regolamento – conclude Coronas -, con un focus anche sulla corretta comunicazione e dei rapporti con l’utenza e sulla trasparenza”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.