i consigli

Pasqua 2024: i consigli sulla sicurezza alimentare e sul benessere degli animali domestici

29 marzo 2024 | 18:15
Share0
Pasqua 2024: i consigli sulla sicurezza alimentare e sul benessere degli animali domestici

Le raccomandazioni dell’Istituto Zooprofilattico del Lazio e della Toscana per una Pasqua in salute

L’Istituto Zooprofilattico del Lazio e della Toscana si impegna quotidianamente nella ricerca e nella divulgazione scientifica per garantire salute pubblica, sicurezza alimentare e benessere animale: “In questo periodo di festa, – dichiara il Commissario Straordinario dr. Stefano Palomba-, dobbiamo impegnarci nel promuovere la cultura della sicurezza alimentare assistendo i consumatori con semplici consigli per assicurare a se stessi e ai propri cari una Pasqua all’insegna della salute”.

Consigli per una Pasqua in salute: sicurezza alimentare e benessere degli animali domestici

Con l’avvicinarsi delle festività pasquali, l’Istituto Zooprofilattico del Lazio e della Toscana vi ricorda di porre attenzione ai temi della sicurezza alimentare e della protezione degli animali domestici. Nella tradizione e nella convivialità è importante adottare comportamenti responsabili per prevenire rischi per la nostra salute e per quella dei nostri animali domestici.

Ecco 4 consigli per la nostra salute:

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.